Chi siamo

UNA SCUOLA GIOVANE PENSATA E STRUTTURATA APPOSITAMENTE PER CONSENTIRE LO STUDIO DELLA DANZA IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI

ASD-ARTESTUDIODANZA è un'associazione sportiva dilettantistica affiliata a

• Confsport Italia (Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero)

• ASI-Associazioni Sportive e Sociali Italiane, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI

• FIDS-Federazione Italiana Danza Sportiva, iscritta tra le Federazioni Nazionali riconosciute dal CONI

ASD-ARTESTUDIODANZA è iscritta nel Registro delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI al n.117075 e al n. 186810

La scuola propone corsi rivolti a bambini ed adulti secondo le esigenze di ciascuno, partecipa a rassegne e concorsi e organizza annualmente lo spettacolo di fine anno come completamento alla formazione e alla preparazione degli allievi.

Sono in programma la formazione di una compagnia per la diffusione della danza e l'organizzazione di stage con maestri di fama internazionale.

DIREZIONE ARTISTICA: MARIANGELA PESCE

CONSIGLIO DIRETTIVO IN CARICA: SILVANA INGEGNERI (Presidente)

IREVE SAVI (Vice Presidente)

GIAN LUIGI PESCE (Segretario/Tesoriere)