Rimani aggiornato con le nostre News!

Ultime notizie, foto, video e dettagli sui concorsi, stage, spettacoli e tanto altro...

5x1000 (1).png

ASD Artestudiodanza è stata ammessa al beneficio del 5 per mille per la formazione sportiva dei giovani.

Qualora vogliate sostenere la nostra attività apponete la firma nel modello Unico o nel Mod.730 nel riquadro

“Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche" e indicate il Codice fiscale dell’Associazione: 97518000589

E’ una opportunità importante che ci consentirà di dare ai nostri piccoli soci una formazione artistica completa attraverso la partecipazione a concorsi e a stages tenuti da esponenti del mondo della danza, il tutto in modo completamente gratuito.

Il 5x1000 è una quota di imposte che lo stato destina alle associazioni per sostenere le loro attività. Non è una tassa in più, non costa nulla al contribuente e non sostituisce l’8x1000 (quota destinata allo stato o alle confessioni religiose).

Se siete soddisfatti della nostra attività e volete sostenerci nella formazione degli allievi non dimenticate di inserire nell’apposito spazio dei modelli 730 e Unico il codice fiscale di ASD artestudiodanza 97518000589 e confermare con la vostra firma.

Grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci!

Miglior Scuola 2018

Complimenti ai maestri

Mariangela Pesce, Carmela di Toro, Davide Romeo e Giancarlo Solinas.