BENVENUTI

NEWS

ASD Artestudiodanza è stata ammessa al beneficio del 5 per mille per la formazione sportiva dei giovani.

Qualora vogliate sostenere la nostra attività apponete la firma nel modello Unico o nel Mod.730 nel riquadro

“Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche”
              e indicate il Codice fiscale dell’Associazione:
                                         97518000589

E’ una opportunità importante che ci consentirà di dare ai nostri piccoli soci una formazione artistica completa attraverso la partecipazione a concorsi e a stages tenuti da esponenti del mondo della danza, il tutto in modo completamente gratuito.

Un prestigioso riconoscimento da parte
del Consiglio del IV Municipio

Nuovo corso di

DANZA PER ADULTI

a partire dal 9 Febbraio

"ANNEN POLKE"

nei saloni del Quirinale

CORPO DI BALLO D'ECCEZIONE !!

NUTRIZIONE E BENESSERE

un correto regime alimentare e' la base per uno stile di vita sano: La Nutrizionista ci aiuta a restare in forma !

NON PERDERE "LaVOCE" !!

la stampa parla di noi

!! NUOVO !!

TUTTI I CONCORSI DELL' ANNO SOCIALE

2014 - 2015

Agevolazioni fiscali per i minori

La normativa fiscale consente, in sede di dichiarazione dei redditi (mod. Unico o 730), la detrazione delle spese sostenute per l’iscrizione annuale e l’abbonamento ad associazioni sportive dilettantistiche, per ragazzi compresi tra 5 e 18 anni,

fino all’importo di € 210 per ciascun figlio fiscalmente a carico.

Per fruire della detrazione occorre conservare la ricevuta che vi viene rilasciata all’atto del pagamento, completa con tutti i dati richiesti dalla normativa.