BENVENUTI

Grazie al vostro sostegno e ai fondi che ci avete voluto destinare tramite la firma del 5x1000, ecco cinque giornate dedicate alla formazione.

Gli allievi dei corsi intermedi e avanzati potranno studiare con professionisti del settore; le lezioni sono finanziate proprio con i fondi del 5x1000 raccolti in questi anni e quindi TOTALMENTE GRATUITE per i nostri allievi!

🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸

Il 5x1000 è una quota di imposte che lo stato destina alle associazioni per sostenere le loro attività. Non è una tassa in più, non costa nulla al contribuente e non sostituisce l’8x1000 (quota destinata allo stato o alle confessioni religiose).

Se siete soddisfatti della nostra attività e volete sostenerci nella formazione degli allievi non dimenticate di inserire nell’apposito spazio dei modelli 730 e Unico il codice fiscale di ASD artestudiodanza 97518000589 e confermare con la vostra firma.

Grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci!

ASD Artestudiodanza è stata ammessa al beneficio del 5 per mille per la formazione sportiva dei giovani.

Qualora vogliate sostenere la nostra attività apponete la firma nel modello Unico o nel Mod.730 nel riquadro

“Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche”
              e indicate il Codice fiscale dell’Associazione:
                                         97518000589

E’ una opportunità importante che ci consentirà di dare ai nostri piccoli soci una formazione artistica completa attraverso la partecipazione a concorsi e a stages tenuti da esponenti del mondo della danza, il tutto in modo completamente gratuito.

Un prestigioso riconoscimento da parte
del Consiglio del IV Municipio

Miglior Scuola 2017

Complimenti ai maestri Mariangela Pesce, Carmela di Toro e Davide Romeo

"ANNEN POLKE"

nei saloni del Quirinale

CORPO DI BALLO D'ECCEZIONE !!

NUTRIZIONE E BENESSERE

un correto regime alimentare e' la base per uno stile di vita sano: La Nutrizionista ci aiuta a restare in forma !

NON PERDERE "LaVOCE" !!

la stampa parla di noi

!! NUOVO !!

TUTTI I CONCORSI DELL' ANNO SOCIALE

2014 - 2015

Agevolazioni fiscali per i minori

La normativa fiscale consente, in sede di dichiarazione dei redditi (mod. Unico o 730), la detrazione delle spese sostenute per l’iscrizione annuale e l’abbonamento ad associazioni sportive dilettantistiche, per ragazzi compresi tra 5 e 18 anni,

fino all’importo di € 210 per ciascun figlio fiscalmente a carico.

Per fruire della detrazione occorre conservare la ricevuta che vi viene rilasciata all’atto del pagamento, completa con tutti i dati richiesti dalla normativa.